lunedì 6 luglio 2015

Persone da decapitare 2.0

Dite la verità, quante volte avreste voluto ripetere la scena della decapitazione del boia John con qualche persona che proprio non riuscite a soffrire? Avanti, non nascondetevi dietro al perbenismo, e sappiate solo che se fosse per me, in giro, ci sarebbero un sacco di teste mozzate (che sarebbe sicuramente meglio di tutte ste teste di C***o). 
Ad esempio, la prima categoria di persone che meriterebbe questo "trattamento" sono gli "illusionisti", e non parlo di gente che prende lezioni da David Copperfield, ma di persone che entrano nella tua vita facendoti credere che tu sia per loro come il carburante nel serbatoio dell'auto, salvo poi mandarti affanculo il giorno dopo perchè improvvisamente diventi per loro come il succo di pompelmo nell'Aulin (tossico).
Altra categoria da sopprimere a priori sono le "zoccole", che voi qui direte: ok, allora bisognerebbe eliminare il 90% della popolazione globale! Beh, in ognuno di noi si nasconde sempre una piccola zoccola, ma c'è chi sa nasconderla (come è giusto che sia) e c'è chi invece è ormai nelle sue mani, tanto per fare un esempio Belen a confronto è una suora.
Potrei andare avanti fino ad Agosto elencandovi altre tipologie, ma per oggi mi fermo, e concludo dicendo una cosa:
se contattate una persona e questa è restìa nel darvi troppa confidenza, a volte non è che se la voglia tirare, ma è perchè si è rotta palesemente il cazzo di avere a che fare con persone che hanno una coerenza pari a quella dei giornalisti che scrivono ogni anno di un'eclissi che non si verificherà più per 40milioni di secoli.

Nessun commento:

Posta un commento